Bejeweled è uno dei più rinomati puzzle-game di sempre. Dopo anni di attesa PopCap rilascia il nuovo capitolo: Bejeweled 3, con grafica rinnovata e ben otto modalità di gioco differenti (quattro segrete). Un titolo avvincente che ti terrà incollato al monitor per lungo tempo.
Bejeweled 3 offre concettualmente le dinamiche di gioco tipiche della serie: l'obiettivo di baseè sempre quello di unire file di tre o più gemme, in orizzontale o verticale. Unendole spariranno dal quadro di gioco, otterrai punti e il loro posto sarà preso dalle gemme sovrastanti. Chiaramente il fine ultimo è quello di totalizzare il maggior numero di punti possibile.
Rispetto ai precedenti capitoli, Bejeweled 3 è un titolo ricco di varianti. Offre ben otto modalità di gioco (Classico, Fulmine, Farfalle, Tormenta e Miniera, tra le altre), alcune delle quali del tutto nuove, originali e in grado di garantire varietà, divertimento e interesse per lungo tempo.
Convincente la struttura tecnica di Bejeweled 3: la grafica è pulita, curata e senza sbavature. Le animazioni sono buone e sono presenti i replay per le mosse che generano più punti. Bejeweled 3 è completamente in italiano e include tutorial davvero ben fatti e che spiegano in dettaglio ogni modalità di gioco. Un vero must per gli amanti dei puzzle-game.
Caratteristiche:
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici